Il sito di Fabio Cammisa

Our Blog

Auguri di Buon Natale e Buone Feste

by Fabio
Buon Natale

Un augurio di un felice Natale a tutti voi

Dicembre, ultimo mese dell’anno, reca con sé la più poetica tra le feste e quella che più parla al cuore: il Natale.
Pur tra mille difficoltà palesi e nascoste, pur tra mille drammi che sconvolgono il mondo intero, prepariamoci ad accogliere il Divino Bambino all’insegna dell’amore e della pace cercando, ognuno nel nostro piccolo, di superare quelle barriere che non permettono alla luce di farsi strada.

Buon Natale
Il Natale è: le passeggiate per le vie ricoperte di luci, le emozioni di quando eravamo bambini, gli addobbi, i regali, la cioccolata calda presa al bar, i desideri espressi sotto il vischio, gli amici… ma soprattutto è respirare GIOIA e AMORE ed io vi auguro con tutto il cuore…

Buon Natale! Vi voglio bene!

Auguro a tutti i fruitori e non del mio sito web, ai miei colleghi, ai miei parenti, ai miei amici e a tutti i miei più sinceri auguri di BUON NATALE, tempo della tenerezza di Dio. E per chi volesse, vi scrivo anche buon Natale in alcune lingue:

Italiano: BUON NATALE
Afrikaans: Gesëende Kersfees
Albanese:Gezur Krislinjden
Arabo: Idah Saidan Wa Sanah Jadidah
Bahasa (Malesia): Selamat Hari Natal
Basco: Zorionak eta Urte Berri On!
Bengali: Shuvo Naba Barsha
Boemo: Vesele Vanoce
Bretone: Nedeleg laouen na bloavezh mat
Catalano: Bon Nadal i un Bon Any Nou!
Ceco: Prejeme Vam Vesele Vanoce a stastny Novy Rok
Cinese (Cantonese): Gun Tso Sun Tan’Gung Haw Sun
Cinese (Mandarino): Kung His Hsin Nien bing Chu Shen Tan
Cingalese: Subha nath thalak Vewa. Subha Aluth Awrudhak Vewa
Coreano: Sung Tan Chuk Ha
Croato: Sretan Bozic
Danese: Glædelig Jul
Eschimese (inupik): Jutdlime pivdluarit ukiortame pivdluaritlo!
Esperanto: Gajan Kristnaskon
Farsi: Cristmas-e-shoma mobarak bashad
Fiammingo: Zalig Kerstfeest en Gelukkig nieuw jaar
Filippino: Maligayan Pasko!
Finlandese: Hyvaa joulua
Francese: Joyeux Noel
Gaelico (Scozia): Nollaig chridheil huibh
Gaelico: Nollaig chridheil agus Bliadhna mhath ùr!
Gallese: Nadolig Llawen
Giapponese: Shinnen omedeto. Kurisumasu Omedeto
Greco: Kala Christouyenna!
Hausa: Barka da Kirsimatikuma Barka da Sabuwar Shekara!
Hawaaiano: Mele Kalikimaka
Hindi: Shub Naya Baras
Indonesiano: Selamat Hari Natal
Inglese: Merry Christmas
Iracheno: Idah Saidan Wa Sanah Jadidah
Islandese: Gledileg Jol
Isola di Man: Nollick ghennal as blein vie noa
Latino: Natale hilare et Annum Faustum!
Latviano: Prieci’gus Ziemsve’tkus un Laimi’gu Jauno Gadu!
Lituano: Linksmu Kaledu
Macedone: Sreken Bozhik
Maltese: LL Milied Lt-tajjeb
Maori: Meri Kirihimete
Navajo: Merry Keshmish
Norvegese: God Jul, or Gledelig Jul
Occitano: Pulit nadal e bona annado
Olandese: Vrolijk Kerstfeest en een Gelukkig Nieuwjaar! oppure Zalig Kerstfeast
Papua Nuova Guinea: Bikpela hamamas blong dispela Krismas na Nupela yia i go long yu
Polacco: Wesolych Swiat Bozego Narodzenia or Boze Narodzenie
Portoghese (Brasile): Boas Festas e Feliz Ano Novo
Portoghese: Feliz Natal
Rapa-Nui (Isola di Pasqua): Mata-Ki-Te-Rangi. Te-Pito-O-Te-Henua
Rumeno: Sarbatori vesele
Russo: Pozdrevlyayu s prazdnikom Rozhdestva is Novim Godom
Samoa: La Maunia Le Kilisimasi Ma Le Tausaga Fou
Sardo: Bonu nadale e prosperu annu nou
Serbo: Hristos se rodi
Slovacco: Sretan Bozic oppure Vesele vianoce
Sloveno: Vesele Bozicne. Screcno Novo Leto
Spagnolo: Feliz Navidad
Svedese: God Jul and (Och) Ett Gott Nytt År
Tailandese: Sawadee Pee Mai
Tedesco: Fröhliche Weihnachten
Turco: Noeliniz Ve Yeni Yiliniz Kutlu Olsun
Ucraino: Srozhdestvom Kristovym
Ungherese: Kellemes Karacsonyi unnepeket
Urdu: Naya Saal Mubarak Ho
Vietnamita: Chung Mung Giang Sinh
Yoruba: E ku odun, e ku iye’dun!

SITI WEB AMICI ON Link/siti web amici realizzati con relative descrizioni.

Logo AdottAnimali FAVICON    Link: www.adottanimali.it

Descrizione: Il sito AdottAnimali.it è il sito web per i nostri amici animali. E possibile pubblicare annunci di animali persi, trovati, da adottare, adottati, da accoppiare, da vendere o da acquistare. Inoltre, è possible pubblicare annunci di lavoro, come ad esempio pet sitter, ed annunci riguardanti il mondo degli animali (es. accessori, attrezzi  per animali etc.). Infine è presente una community e la possibilità di pubblicare il proprio articolo nel blog del sito web.

Fabio-Cammisa-logo    Link: www.fabiocammisa.altervista.org

Descrizione: Il Sito web del webmaster di Vincitoriconcorsi.altervista.org, Fabio Cammisa. Nel sito web puoi trovare soluzioni ed informazioni informatiche. Inoltre hai la possibilità di partecipare alla community, promuovere il tuo sito web ed i tuoi programmi e la possibilità di aver consulenze sulla realizzazione di siti web.

Fabio-Cammisa-logo    Link: www.fabiocammisa.it

Descrizione: Il nuovo sito web del webmaster di Vincitoriconcorsi.altervista.org, Fabio Cammisa. Nel sito web puoi trovare soluzioni ed informazioni informatiche. Inoltre hai la possibilità di partecipare alla community, promuovere il tuo sito web ed i tuoi programmi e la possibilità di aver consulenze sulla realizzazione di siti web.

Fabio-Cammisa-logo    Link: www.fanzone.it

Descrizione: Benvenuti sul sito web che sconvolgerà il vostro modo di interagire. Da ora sarete al centro del web! Scopri tutto ciò che puoi fare con FanZone.it in pochi secondi! Velocità e facilità! Smile :) Crea il tuo sito, partecipa al nuovo social network, pubblicizza te o la tua attività creando una cerchia di fan!

Cubosport-logo-finale-con-scritta    Link: www.cubosport.eu

Descrizione: Se sei uno sportivo o un amante dello sport, cubosport.eu è il sito giusto per te.Cubosport.eu è il sito degli sportivi: calcio, basket, fitness, formula 1, podismo, volley, golf, arti marziali, ciclismo, danza, nuoto, vela, bowling etc. Su cubosport.eu puoi trovare tanti servizi, fra cui una community con tanto di blog, forum, sondaggi. Inoltre puoi pubblicizzare la tua attività o struttura sportiva. Cubosport.eu, lo sport a 6 facce.

InCucinacontè-logo-variante1-256x256    Link: www.incucinacontè.it

Descrizione: Come è desumibile anche dal nome, il sito web incucinacontè.it è un sito di ricette di cucina divise per portata, dosi, tempo impiegato, ingredienti utilizzati etc. Funzioni molto utili sono “il ricettario” dove potrete salvare le vostre ricette preferite e “la ricerca avanzata” dove potrete cercare le ricette in base agli ingredienti che vuoi utilizzare, al tempo di preparazione etc.

Logo vincitoriconcorsi vetro (125x125)    Link: www.vincitoriconcorsi.altervista.org

Descrizione: Il blog per i vincitori e gli idonei ai concorsi pubblici. Scopo di questo blog è l’accomunare idonei e vincitori dei concorsi pubblici nazionale per poter essere un supporto di informazione e di tutela.Nel blog trovi le informazioni riguardo concorsi svolti, da svolgere, quiz, notizie per assunzioni degli idonei etc.

LOGO ITIRAMISU (facebook)    Link: www.itiramisu.eu

Descrizione: Il sito web della compagnia teatrale “I Tiramisu” di cui faccio parte come socio fondatore. La compagnia teatrale è nata nel 2013 ed è formata da 11 componenti iniziali. Il debutto della nostra compagnia è il 18 Aprile 2014 con “un ragazzo di campagna” di Peppino De Filippo. Sul sito è possible prenotare e trovare tutte le informazioni.

Logo-Dacosìacosì-definitivo-mouse-off-256x256    Link: www.dacosìacosì.it

Descrizione: ll Sito web dacosìacosì.it è un sito dove la magia della trasformazione esiste e dove la tua creatività si valorizza e non ha limiti. L’idea prende forma! Progettiamo e progetti le tue idee, realizzando un prodotto materiale o soltanto concettuale. La forma si avvera! Rendere possibile la magia, trasformando materiale grezzo e idee in piccoli capolavori. Entra anche tu nel mondo dove la creatività non ha limiti. Idea-> Progettazione-> Realizzazione.

Mediajob.eu logo finale (550x200)

Link: www.mediajob.eu

Descrizione: Il sito pone come obiettivo la valorizzazione e la pubblicizzazione degli artisti mettendo in risalto la propria arte e vena artistica. Con mediajob.eu si da opportunità di lavoro ad attori, compagnie teatrali, fotografi, pittori, musicisti, webmaster, grafici, editori, videomaker e in generale a tutti coloro collegati al mondo dell’arte ed al web. Con MediaJob.eu crea i tuoi lavori creativi online, diffondili facendoti pubblicità e creati opportunità lavorative. Pubblica i tuoi progetti artistici, musicali, grafici, editoriali e informatici. Inoltre puoi pubblicare eventi, vendere i tuoi prodotti senza commissioni ed in modo indipendente, inserire annunci ed offerte di lavoro.

Ottica-Viscovo-Logo    Link: www.otticaviscovo.it

Descrizione: Il sito web dell’Ottica Viscovo. L’Ottica Viscovo è l’ideale per la salute dei vostri occhi. L’Ottica Viscovo è un negozio di ottica altamente specializzato operante nel settore da anni che offre una vasta gamma di servizi e prodotti. Il controllo della vista è importante e nel nostro punto vendita disponiamo di attrezzature all’avanguardia che, unite alla tradizione, all’esperienza e alla competenza di ciascun componente del nostro personale, vi garantiranno una visita completa e sicura.L’Ottica Viscovo si trova a Napoli in Via Provinciale Madonnelle, 81.

Logo-Costa-Maurizio-definitivo-mouse-off-256x256    Link: www.costamaurizio.com

Descrizione: Il Sito web di Maurizio Costa, personal financial bancker. Consulenza in materia d’investimenti finanziari, assicurativi, bancari, erogazione credito. Il sito web costamurizio.com rappresenta la bussola finanziaria e azionaria del web. Nel sito troverete tutti gli strumenti e le notizie per investire in maniera ottimale e sicura.

Collezzioniamo-logo-finale-256x256    Link: www.collezzioniamo.altervista.org

Descrizione: Il sito web di riferimento per tutti i collezionisti di monete italiane ed estere… e non solo.Nel sito è possibile acquistare, scambiare o pubblicizzare monete e tutti gli oggetti da collezione. Cosa aspetti, pubblica o acquista ora il tuo oggetto da collezione.

InMyOpinion.it    Link: www.inmyopinion.it

Descrizione: Il Sito web inmyopinion.it è un blog dove sono libere le opinioni. E’ l’oasi di informazioni, consigli finanziari e commerciali di natura professionale. Sul sito puoi trovare le soluzioni e gli strumenti per muoverti con sicurezza nel mondo finanziario. Guide, suggerimenti e commenti sul mondo della finanza, economia, ecologia etc.

Leave a Reply

Log in
Register
Send message