Il sito di Fabio Cammisa

Our Blog

Auguri di Buon Capodanno 2016

by Fabio
Buon fine anno capodanno

31 Dicembre, ultimo giorno dell’ultimo mese dell’anno. Ed ecco che si è chiuso un altro anno… il 2015. Questo anno di crisi che ha portato con se varie riforme e rinnovamenti. Voglio augurare a tutti i visitatori del sito, ed in generale a tutti gli italiani i migliori auguri di un felice fine anno e di un miglior inizio anno. Ed è un augurio ancor più sentito dato che abbiam vissuto questo anno tra mille difficoltà e drammi con la crisi che ci ha attanagliato ed i sacrifici che abbiamo dovuto sopportare.

Voglio augurare a tutti i visitatori del mio sito web www.fabiocammisa.altervista.org, e tutti gli idonei rimasti ancora fuori ed in generale a tutti gli italiani i migliori auguri di un felice fine anno e di un miglior inizio anno. Un augurio a tutti.

Buon fine anno capodanno

Per questo, auguro a tutti, ma proprio tutti i fruitori e non del mio sito web i miei più affettuosi e calorosi auguri di CAPODANNO, sperando porti con se per ognuno di noi un anno migliore. E per chi volesse augurare il buon capodanno in altre lingue, vi propongo qui di sotto le frasi:

Italiano: BUON CAPODANNO

Spagnolo: Feliz Año Nuevo

Russo: С Новым Годом (S Novim Godom)

Portoghese: Feliz Ano Novo

Giapponese: Akemashite Omedetô

Tedesco: Ein Gutes Neues Jahr / Prost Neujahr

Inglese: Happy New Year

Francese: Bonne Année

Cinese: Xin Nièn Kuai Le / Xin Nièn Hao

Leave a Reply

Log in
Register
Send message