Il sito di Fabio Cammisa

Our Blog

Guadagnare con Facebook

by Fabio

fb-app-money

In questo articolo ti descriverò un modo efficace per guadagnare soldi tramite pc, da casa, senza sforzi eccessivi!


(Se vuoi guadagnare rispondendo ai sondaggi, clicca qui)

(Se vuoi guadagnare vendendo i tuoi prodotti clicca su www.mediajob.eu)


Mentre se vuoi guadagnare solo usando facebook prosegui nella lettura!

Requisiti:
Computer con connessione internet
Profilo facebook con molti amici OPPURE pagina facebook con molti fan (consigliato).

In breve, per guadagnare tramite il metodo che sto descrivendoti bisogna iscriversi su un sito di cui ti darò il link alla fine di questa guida. In questo sito, terminata la registrazione GRATUITA e senza impegno, ti verranno dati alcuni link speciali. Questi link fanno riferimento ad alcuni servizi, come ad esempio offerte di viaggi; offerte di alcuni prodotti come lenti a contatto, vini etc; offerte di prodotti come diete, strumenti di controllo peso etc etc.

Tutto ciò che dovrai fare è prendere questi link speciali e pubblicarli sulla tua pagina facebook o sul tuo profilo facebook. Ogni volta che un tuo fan, o un tuo amico, clickano questo link speciale, riceverai ben 4 centesimi di euro.

Possono sembrare pochi, ma in realtà questo metodo può fruttare tantissimo.
Ad esempio, mettiamo caso che hai un profilo facebook con 2000 amici. Se tu pubblichi un link tramite il tuo profilo facebook, tutti i tuoi amici potranno vederlo. Se di questi 2000, 200 sono incuriositi e cliccano, guadagnerai 200 x 4 centesimi = 8 euro! Se pubblichi 3 link al giorno che hanno lo stesso risultato, guadagneresti 24 euro al giorno!

Ovviamente, più sei bravo a promuovere i link e più amici hai su facebook, più aumentano i click e quindi i guadagni!

Meglio ancora se possiedi una pagina fan di facebook con molti fan iscritti.
Se hai una pagina facebook con almeno 10.000 fan, i tuoi link che pubblicherai su questa pagina otterranno una visibilità nettamente superiore, e di conseguenza guadagni nettamente superiori!

Se non hai facebook, o non hai profili e pagine con molti fan, puoi comunque guadagnare tramite questo metodo! Puoi infatti pubblicare i link dove vuoi: commenti youtube, chat, forum di discussioni e in ogni dove!

I guadagni maturati saranno inviati tramite paypal entro il 10 di ogni mese, al raggiungimento di 50 euro.

Sei pronto a provare? La registrazione è GRATUITA e se non ti piace partecipare, puoi smettere quando vuoi!
Ecco le istruzioni semplicissime:

1- Iscriversi al sito Cliccando QUI
Farà un accesso automatico su FB che ti permette di farti sapere una stima di quello che puoi guadagnare in base alla quantità dei tuoi amici.

2- Terminata la stima, il sito ti dirà automaticamente qual’è il miglior modo da adoperare per guadagnare questa somma e ti darà istruzioni dettagliate e complete. Devi solo seguirle ed ogni giorno comincerai a guadagnare qualcosa.

Questo è tutto, come vedi è semplicissimo, non sono richiesti investimenti iniziali, non è richiesta la vendita di prodotti o altro.

Questo è tutto.
Se hai altri dubbi metti mi piace a questa pagina facebook: Migliori metodi di guadagno online (clicca qui). Potrai lasciarmi un messaggio e sarò disponibile a seguirti e spiegarti come guadagnare con i sistemi proposti

Se vuoi guadagnare rispondendo ai sondaggi, Clicca qui!!

Share

Leave a Reply

Log in
Register
Send message