Il sito di Fabio Cammisa

Our Blog

Wassapp: ecco come prorogare GRATIS la scadenza di WhatsApp di un anno!

by Fabio
Wassapp

Whatsapp è un’app formidabile, ma come sappiamo bene non tutti sono disposti a pagare gli 89 centesimi per rinnovarla alla scadenza dell’anno di prova.

Vediamo come ottenere l’agognato rinnovo gratis di WhatsApp, senza spendere nemmeno un centesimo.

In questa guida vi spiegheremo come ottenere gratis il rinnovo di WhatsApp per un anno utilizzando un’app per PC chiamata Wassapp.

Non pensate a qualcosa di difficile e macchinoso: si tratta di un procedimento estremamente semplice e alla portata di tutti, anche chi non ha molta confidenza col pc. Wassapp funziona sempre, purchè l’abbonamento a WhatsApp sia già scaduto. Ricordate quindi che non potete utilizzare questo sistema prima che il periodo di un anno sia scaduto, altrimenti non funzionerà.

L’unica funzionalità di questo programma, come già detto in precedenza, è legato alla possibilità di poter rinnovare l’abbonamento al famoso client di messaggistica in modo completamente gratuito.

Ricordiamo che la guida è a scopo puramente illustrativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità riguardo questa. Le conseguenze sono a carico dell’utente che sceglie di seguire tale procedimento.

Per iniziare bisogna scaricare ed installare Wassapp sul PC : per fare ciò cliccate qui sotto

[purchase_link id=”3272″ style=”button” color=”gray” text=”Download”]

Per installare Wassapp occorre che sul PC abbiate installato sul pc Microsoft .Net Framework almeno la versione 4, se così non fosse la trovate qui. Una volta installato il programma, avviamolo cliccando sull’icona sul desktop e inseriamo i seguenti dati:

Wassapp

  1. Selezionate dal menu a tendina il Paese, nel nostro caso Italia
  2. Inserite il numero di telefono sul quale attivare WhatsApp
  3. Nel riquadro password dovrete inserire 15 cifre numeriche, le prime due dovranno essere obbligatoriamente 35 mentre per le altre 13 potete scegliere dei numeri a caso
  4. Cliccate su Old WhatsApp
  5. Cliccate su Login (Login e basta, non Login at startup e nemmeno Save account). Vi dirà che il Login non è corretto, ma non importa.
  6. Attendete 10/15 minuti (io ho notato che in molti casi bisogna attendere anche molto meno) ed il vostro abbonamento WhatsApp sarà rinnovato di un altro anno, totalmente gratis.

IMPORTANTE: Mentre effettuate il procedimento il vostro cellulare deve essere spento. O comunque, se è acceso, dovrete spegnerlo dopo aver effettuato tale procedimento. Una volta riacceso il cellulare, vi arriverà la notifica dell’avvenuto rinnovo gratis.

Inoltre, qualora abbiate più numeri dal quale vogliate rinnovare WhatsApp, basta scaricare Wassapp un’unica volta ed effettuare il procedimento di volta in volta col numero che vi serve. Quindi, potete rinnovare WhatsApp gratis anche per i vostri amici.

 

 

Specifichiamo nuovamente che la guida è a scopo puramente illustrativo e pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo a questa. Le conseguenze sono a carico dell’utente che sceglie di seguire tale procedimento.

 

Leave a Reply

Log in
Register
Send message