Il sito di Fabio Cammisa

Our Blog

WhatsApp GRATIS a vita? Ecco come fare con Wassapp!

by Fabio
scaricarewhatsapp

L’abbonamento a Whatsapp sta per scadere? Ok, siamo a un bivio: paghiamo con carta di credito (automatico), con credito telefonico, con PayPal oppure cerchiamo di forzare il sistema e non paghiamo proprio ottenendo Whatsapp gratis a vita?

Ovviamente pagare Whatsapp per il servizio di qualità che da e considerando i costi limitati (0.89 centesimi abbonamento annuale) è il consiglio numero 1 anche da parte nostra, ma vediamo tutti i casi possibili comprese le tecniche per avere Whastapp gratis per sempre.

Dopo aver usato l’applicazione di Whatsapp per un anno, arriverà una notifica di avviso del rinnovo, prima della scadenza del pagamento necessario per poter continuare ad utilizzare l’applicazione correttamente. Il pagamento non avviene in maniera automatica, quindi, se non si desidera pagare subito il servizio offerto dall’app, si può digitare l’opzione: No, all’interno del popup, e pagare successivamente.

Come comprare l’abbonamento a Whatsapp: – aprire WhatsApp, – scegliere l’opzione Menu, – selezionare la dicitura Impostazioni, – premere su Informazioni account, – cliccare su Informazioni sul pagamento, – infine scegliere il metodo di pagamento.

scaricarewhatsapp

Modalita’ di rinnovo gratuito con cancellazione e ripristino account

La procedura ‘fai da te’ per ottenere Whatsapp gratis prevede che che procediate con un backup dei vostri messaggi su Whatsapp e che poi seguiate questi punti in maniera scrupolosa:

  1. Cancellate il vostro account dal telefono (applicazione e anche account).
  2. Trovate un telefono di un amico che non ha Whatsapp e registratevi indicando il vostro numero di telefono.
  3. Vi arriverà l’sms di verifica nel vostro telefono. Inserite il codice nel telefono che vi hanno prestato.
  4. Cancellate anche quell’account e applicazione dal telefono che vi hanno prestato.
  5. Ora installate di nuovo l’app nel vostro telefono e registratevi con il vostro numero.

Rinnovare a vita con Wassapp

Per iniziare bisogna scaricare ed installare Wassapp sul PC : per fare ciò cliccate qui sotto

[purchase_link id=”3272″ style=”button” color=”gray” text=”Download”]

Per installare Wassapp occorre che sul PC abbiate installato sul pc Microsoft .Net Framework almeno la versione 4, se così non fosse la trovate qui. Una volta installato il programma, avviamolo cliccando sull’icona sul desktop e inseriamo i seguenti dati:

Wassapp

IMPORTANTE: Mentre effettuate il procedimento il vostro cellulare deve essere spento. O comunque, se è acceso, dovrete spegnerlo dopo aver effettuato tale procedimento. Una volta riacceso il cellulare, vi arriverà la notifica dell’avvenuto rinnovo gratis.

Inoltre, qualora abbiate più numeri dal quale vogliate rinnovare WhatsApp, basta scaricare Wassapp un’unica volta ed effettuare il procedimento di volta in volta col numero che vi serve. Quindi, potete rinnovare WhatsApp gratis anche per i vostri amici.

Si chiama Wassapp la nuova applicazione che consente di ottenere il rinnovo di Whatsapp gratis. Questo metodo attualmente funzionante si è diffuso sui social network a macchia d’olio ed è ormai utilizzato da tantissimi utenti che non vogliono pagare l’abbonamento annuale.

Il metodo funziona anche se l’abbonamento annuale non è ancora scaduto, quindi potrete rinnovare Whatsapp gratis anche in anticipo rispetto alla data di scadenza. Questa la procedura:

  1. Scaricare Wassapp sul computer (vedi sopra).
  2. Una volta lanciato Wassapp inserire il Paese e il numero di telefono con il prefisso.
  3. Nel campo della password inserire l’indirizzo email che si utilizza come account di posta elettronica che è collegato al cellulare, senza password (quindi ad esempio l’indirizzo Gmail associato allo smartphone Android).
  4. Spegnere il telefono o metterlo in modalità aereo prima del rinnovo.
  5. Con il telefono spento, selezionare “Old WhatsApp ” e cliccare 3 volte su Login, poi selezionare l’opzione “New WhatsApp ” e di nuovo fare 3 volte clic su Login.
  6. Wassap mostrerà un messaggio di errore di login, è tutto normale: accettare e continuare a cliccare su Login come indicato nel punto precedente.
  7. Accendere il telefono: arriverà il messaggio di Whatsapp che conferma il rinnovo di un anno

Pagare Whatsapp col credito telefonico? Solo con Wind!

Come si può pagare WhatsApp senza inserire i dati della carta di credito? Attenzione, partiamo specificando subito che non è così semplice pagare Whatsapp col credito telefonico perché la situazione non è chiara in Italia.  Il modo migliore è quello più ovvio: contattare il servizio assistenza del proprio operatore o telefonicamente o tramite form sui siti ufficiali o, ancora, tramite social network.

Allo stato attuale, l’unica compagnia che consente di pagare Whatsapp col credito telefonico è Wind. Non è possibile farlo con 3 Italia, Tim e Vodafone. Con Wind, se si dispone di un device Android o Windows Phone, è possibile acquistare app, giochi e musica dai rispettivi store pagando direttamente col credito telefonico: tramite l’opzione Google Wallet è possibile pagare anche l’abbonamento WhatsApp col credito Wind. Questa possibilità non è, per il momento, disponibile per iPhone.

Pagare Whatsapp con PayPal

Se non si possiede un abbonamento Wind e non si vuole pagare con la carta di credito, l’alternativa più semplice è pagare Whatsapp tramite PayPal. Per farlo è sufficiente cliccare su Invia URL per il pagamento e, una volta ricevuto il link sull’email, cliccare su Pagamento con PayPal. Whatsapp prevede anche l’opzione Paga per un Amico, perciò se hai un amico o un parente più esperto di te, potresti provare a chiedergli di rinnovare l’abbonamento per il tuo account WhatsApp al tuo posto.

 

 

 

Specifichiamo nuovamente che la guida è a scopo puramente illustrativo e pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardo a questa. Le conseguenze sono a carico dell’utente che sceglie di seguire tale procedimento.

 

Leave a Reply

Log in
Register
Send message